domenica 30 settembre 2007

Tremate tremate le Streghe sono tornate....!!!


C'erano una volta 3 giovani promesse del made in Italy: una era diversamente alta, una sorprendentemente sbadata..l'altra irrimediabilmente tarata!!

Si conobbero 10 anni orsono in infauste condizioni, alla vigilia dei primi brufoli e dei primi sbalzi ormonali, tra un'ora di Nicoletti e due di Fontanella, condividendo la ricreazione nello squallidissimo cortile del pluridecorato liceo classico Lucrezio Caro.

Si ri-conobbero, nonostante le debolissime luci dell'alba (peraltro non ancora spuntata), il 29 settembre 2007, nell'altrettanto squallido piazzale dell'aeroporto di Ciampino, tremendamente provate dalla prematura alzataccia...ma cariche, anzi CARICHISSIME A PALLETTA, per cominciare una nuova, esaltante avventura insieme! PARIS ON Y VA...

PS: Giusy stai tranquilla..tua figlia con noi è in una botte di ferro!!


6 commenti:

Unknown ha detto...

Se andate ad Amsterdam fate un resoconto dettagliato anche dei coffe shop?

anonimo ha detto...

non posso immaginare che cosa poteva essere la tua mezza amica 10 anni fa...1/4 di atomo?

Pepo ha detto...

chi ha problemi con la mezza amica può venire a discuterne amichevolmente qui: popthaof noord 172...vediamo se poi ha ancora qualcosa da ridire...

anonimo ha detto...

ma chi sei braveheart? da dove vieni amico?

Pepo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pepo ha detto...

provengo dalla dura periferia di una cittadina olandese...temprato dalla continua lotta per la sopravvivenza contro la pioggia, il formaggio olandese e i kebabari turchi!!

comunque ho le prove che era molto meno di un quarto di atomo...alle medie aveva la professoressa di "sostegno"...nel senso che la prendeva in braccio per farle vedere la lavagna :-)