domenica 7 ottobre 2007

La Touuuuurrrrrrr!!!

Anche oggi sveglia verso le 7:30, solita corsa mattutina per Montmartre, qualche flessione in casa per mantenersi in forma (facendo attenzione al parquet di yan sia chiaro), colazione con succo d'arancia, fibre e cereali, lettura delle principali testate francesi....
Detto questo, si esce di casa verso le 14:40, ben riposate, e con la nostra inseparabile Babi, ci dirigiamo verso le Trocadero dove pranziamo (o facciamo merenda) con una crepe dal gusto pittosto discutibile...le macchinette digitali di Mica e Vale invece scattano a più non posso!
Subito dopo, 'na botta di cultura all'Istituto del Mondo Arabo di Jean Nouvel e poi nei pressi di Notre Dome, dove a Rue de Saint-Louis-en l'ile, abbiamo degustato un ottimo thè, nonchè buonissime torte, in compagnia di Costanza e Filippo! La Charlotte ci ha aperto le sue porte e siamo entrati in un un mondo particolarissimo fatto di disegni, odori, colori tutti diversi fra di loro.
Peccato per l'acqua, servita in una caraffa che più che altro assomigliava ad un'ampolla e che ci ha lasciato dunque a bocca asciutta fino a Montmartre!
La giornata è ormai finita...e le ragazze, senza cena, eppur stranamente sazie, si dedicano finalmente ai loro compiti per casa....!






Nessun commento: